La dottoressa Caproni

ECOCOLORDOPPLER E TERAPIE 
PER I DISTURBI DELLA MENOPAUSA 
A PERUGIA E PROVINCIA

La dott.ssa Silvia Caproni è un medico chirurgo specializzato in ostetricia e ginecologia. Dal 1995, esercita la professione presso lo studio privato di Via Santa Caterina da Siena 32, a Perugia. Si dedica da sempre "all'universo donna", convinta che la sensibilità femminile sia sicuramente un mezzo più diretto per capirsi. Lo studio garantisce un contributo aggiornato sia per quanto riguarda le visite e il monitoraggio dell’organismo sia per quanto concerne il trattamento di gravidanza e menopausa. Ecocolordoppler, terapie ormonali ed ecografie 4D vengono realizzate con meticolosità e attenzione verso il quadro clinico generale della paziente.

Specializzazione in senologia e gravidanza

La dottoressa Silvia Caproni esercita la professione dal 1995 con passione e impegno quotidiano. Il campo di studi prevalente della dottoressa è la diagnostica ecografica (ecocolordoppler ed ecografie 4D) in ambito ostetrico e ginecologico. L’esperienza di oltre 15 anni in un centro di alta specializzazione di senologia è stata fondamentale per acquisire competenze profonde e aggiornate nella diagnostica mammaria.
visita senologica
ecografia ostetrica

Consulenze specialistiche sulla menopausa

Oltre alle diagnosi con ecocolordoppler e al monitoraggio dell’organismo durante la gravidanza, lo studio è attento ai cambiamenti e ai disturbi che distinguono la fase della menopausa. La variazione ormonale di questo periodo può avere effetti clinici e psicologici importanti sulla donna. La sensibilità e la professionalità del contributo medico sono perciò fondamentali al fine di prestare un servizio che guardi con attenzione alla salute complessiva della paziente.
Per dettagli sulla cura della menopausa e della gravidanza, 
non esitate a compilare il modulo di contatto!
Share by: